Donazione Medicina Interna ad indirizzo oncologico Ospedale di Vigevano | Rotary Club Mede Aurem

Martedì 11 giugno '19 Ospedale Civile di Vigevano Medicina Interna ad indirizzo oncologico il Direttore Generale della ASST di Pavia, Michele Brait, presenzierà alla cerimonia di donazione, a favore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna ad indirizzo Oncologico dell’Ospedale Civile di Vigevano, di quattro poltrone per la somministrazione di chemioterapia antineoplastica, donate dal Rotary Club Aureum Mede di Vigevano. Si tratta di poltrone “tecniche”, specificamente disegnate e sviluppate per consentire una efficace somministrazione del farmaco e l’accomodamento del paziente, anche in posizione supina. Marco Danova, Direttore dell’U.O.C. Medicina Interna a indirizzo Oncologico, si dichiara, con tutto il personale, molto riconoscente per questo gesto di liberalità, che viene interpretato come la prova della qualità delle cure ricevute e segno del rapporto di fiducia consolidatasi tra l’Ospedale di Vigevano ed il suo territorio.