Personalizzazione del percorso di cura del paziente in area medica

personalizzazione del percorso di cura del paziente in area medica Evento presso l'Ospedale Stradellla 4 maggio 2019Sabato 4 maggio Ospedale di Stradella - Evento organizzato dal Dr. Giovanni Ferrari Direttore Unità Operativa Complessa di Medicina Interna. Una delle principali sfide per la medicina personalizzata, sarà la gestione di una complessità crescente, riuscendo a coniugare efficacia, efficienza ed umanizzazione delle cure, tenendo sempre in considerazione appropriatezza e sostenibilità.
Il convegno si pone l’obiettivo di fornire gli ultimi aggiornamenti in termini di medicina personalizzata ed al tempo stesso, un focus sulla normativa che indirizza sulla più efficace presa in carico del paziente.
Evento accreditato ECM per 6,3 crediti per le figure di Medico Chirurgo e Infermiere.

Data evento:
Sabato, 4 Maggio, 2019