L'Associazione Sostenitori Ospedale di Varzi in visita ai pazienti

I volontari dell’Associazione SOS-Sostenitori Ospedale di Varzi durante le feste natalizie hanno distribuito doni ai pazienti ricoverati presso la struttura ospedaliera. Capofila dell’iniziativa sono stati Marida Morelli, Emilio Franza, Marisa Bravi ed Ornella Camerini.

L’Associazione Onlus Sostenitori Ospedale di Varzi, presieduta dal dott. Aldo Tarenzi (ex primario dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia locale) è stata  fondata nel 2016. Tra le finalità figurano la promozione di seminari e corsi di formazione e aggiornamento su tempi sanitari, il sostegno organizzativo ad attività dell’Ospedale SS. Annunziata di Varzi ed il reperimento di fondi per implementare attività cliniche della struttura sanitaria varzese.

L'iniziativa condotta nel periodo natalizio è l'ennesima dimostrazione dell'interessamento dell'Associazione nei confronti dell'Ospedale della Valle Staffora.