Ospedale Unificato di Broni Stradella - UOSD di Riabilitazione Specialistica: DUE ANNI DI ATTIVITA’

Ospedale Unificato di Broni Stradella - UOSD di Riabilitazione Specialistica: DUE ANNI DI ATTIVITA’ è un incontro con la cittadinanza ed i Medici di Medicina Generale in programma venerdì 19 ottobre, dalle ore 21, presso la Sala Nerina Brambilla in via Montebello 2 a Stradella.
L’evento dell’ASST Pavia è organizzato in collaborazione con il Comune di Stradella e con il patrocinio del Comune di Broni.
Interverranno il Direttore dell’UOSD di Riabilitazione Specialistica, dott.ssa Vanda Ercole e l’equipe riabilitativa, con i saluti introduttivi dei Sindaci di Stradella, Pier Giorgio Maggi e di Broni, Antonio Riviezzi.
Nel corso della serata la dott.ssa Ercole illustrerà questi due anni di attività dell’U.O.S.D. di Riabilitazione Specialistica dell’Ospedale di Broni-Stradella, che fornisce prestazioni riabilitative in regime di ricovero ordinario ed ambulatoriale rivolte a disabilità determinate prevalentemente da patologie del sistema nervoso centrale e periferico, patologie ortopedico-traumatologiche e malattie reumatologiche.
L’Unità Operativa è composta da un reparto di degenza (suddiviso in Riabilitazione Specialistica e in Riabilitazione Generale Geriatrica) e palestre situate al 3° piano dello stabilimento ospedaliero mentre gli ambulatori specialistici di fisiatria, geriatria e prescrizione protesica sono ubicati al primo piano.
L'equipe riabilitativa è costituita da medici, terapisti della riabilitazione ed infermieri che svolgono attività di assistenza al paziente nell'attuazione del programma riabilitativo. L'accesso all'ambulatorio è possibile con impegnativa del Servizio Sanitario Nazionale previa prenotazione telefonica contattando il Call Center Regionale, o di persona presso il Centro Unico di Prenotazione (CUP).

Link alla locandina.

Data evento: 
Venerdì, 19 Ottobre, 2018