Donazione di strumentazione all'U.O. Ginecologia e Ostetricia - Ospedale Unificato Broni-Stradella

L’ASST Pavia ha ricevuto un’importante donazione: si tratta di un elettrobisturi e di un aspiratore di fumi per l’U.O. Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Unificato di Broni Stradella da parte del Lions Club Stradella Broni Montalino che ha voluto in tal modo ricordare la dott.ssa Maria Grazia Bausardo, già Responsabile del Servizio Rianimazione Voghera e Oltrepo, scomparsa a inizio anno.
La consegna della strumentazione da parte dei Lions è avvenuta nell’ambito della cerimonia commemorativa della dott.ssa Bausardo: nell’occasione, infatti, è stata anche posata una targa in memoria dell’ex Responsabile del Servizio di Rianimazione.
Alla cerimonia hanno presenziato, tra gli altri, il Direttore Generale di ASST Pavia, dott. Michele Brait, il Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero Oltrepo, dott.ssa Luigina Zambianchi e il Direttore dell’U.O. Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale, dott. Ezio Pozzi. Presente anche il marito della dott.ssa Bausardo, dott.  Roberto Scarabelli, chirurgo vascolare presso l’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano.