Corso: Co-branding ASST-IRCCS per la gestione multidisciplinare delle fratture da fragilità: PDTA ospedali e territorio in provincia di Pavia

Giovedì 27 settembre, alle ore 15, presso l’Aula Pampuri dell’Ordini dei Medici di Pavia (via Gaffurio 15), con il patrocinio di ASST Pavia si tiene il corso “Co-branding ASST-IRCCS per la gestione multidisciplinare delle fratture da fragilità: PDTA ospedali e territorio in provincia di Pavia”.
Responsabile scientifico è la dott.ssa Maria Cristina Caffetti, Dirigente Medico U.O.C. Riabilitazione Specialistica dell’Ospedale Civile di Voghera e Responsabile dell’Ambulatorio di Osteoporosi di Pavia, insieme alla dott.ssa Laura Bogliolo, Dirigente Medico presso l'Ambulatorio di Reumatologia della Fondazione IRCCS San Matteo di Pavia.
Il corso, gratuito, prevede il riconoscimento di 4 crediti ECM per Medici Chirurghi specialisti in Endocrinologia, Gastroenterologia, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Interna, Nefrologia, Oncologia, Reumatologia, Ginecologia e Ostetricia, Ortopedia e Traumatologia, Radiodiagnostica, Scienza dell’Alimentazione e Dietetica, Dietista.
Link al programma

Data evento: 
Giovedì, 27 Settembre, 2018