Evento a Vigevano: Russamento e apnea del sonno nel bambino

Russamento e apnea del sonno nel bambino” è il titolo dell’evento gratuito in programma sabato 22 settembre, a partire dalle ore 9:00, presso il Centro Congressi Battù in via Battù 79 a Vigevano.
L’incontro, gratuito e aperto alla cittadinanza, è organizzato dal Rotary Club Cairoli e dalla Associazione Italiana Odontoiatri, con il patrocinio di ASST Pavia, dell’Amministrazione Comunale della Città di Vigevano e dell’Ordine dei Medici di Pavia.
Tra i relatori figurano diverse figure professionali dell'ASST Pavia: la dott.ssa Lidia Decembrino (Direttore dell’U.O. Pediatria e Nido dell’Ospedale Civile di Vigevano), la dott.ssa Laura Lanza (Direttore U.O.C. di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Civile di Vigevano), la dott.ssa Adriana Carpani (Responsabile della Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza di Vigevano), il dott. Carlo Emilio Falco (Dirigente Medico dell’U.O.C. di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Civile di Vigevano), oltre alla dott. Marzia Segu’, ortodontista e professore dell’Università di Pavia presso la Facoltà di Scienze Clinico-Chirurgiche, Diagnostiche e Pediatriche.
L’evento prevede l'assegnazione di 5 crediti ECM per medici, odontoiatri ed infermieri (per ottenere i crediti è necessario effettuare l’iscrizione gratuita, entro il 21 settembre, al seguente link.

Link alla locandina.