Raccolta di peluche per i piccoli ricoverati nel Reparto di Pediatria dell'Ospedale di Vigevano

Dal prossimo autunno ogni bambino ricoverato presso il Reparto di Pediatria di Vigevano riceverà una gradita sorpresa. E’ in corso infatti una raccolta di peluche da parte del Rotary Club Mede Aureum che provvederà al lavaggio e alla sterilizzazione dei manufatti ricevuti in donazione che poi verranno confezionati singolarmente e consegnati all’'UOC di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale di Vigevano diretto dalla Dott.ssa Lidia Decembrino. Per aderire alla raccolta o ricevere ulteriori informazioni è sufficiente contattare telefonicamente il Rotary Club Mede Aureum  al numero 348/5172007.
Si rafforzano, con questa iniziativa, i buoni rapporti tra ASST Pavia e Rotary Club Mede Aureum che nell’aprile scorso si erano concretizzati con la donazione di un monitor per la visualizzazione della relazione interattiva tra frequenza cardiaca, respiro e ossigenazione, per una ottimale valutazione della funzionalità respiratoria e circolatoria del neonato sempre in favore dell'UOC di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale di Vigevano.
Per leggere l'articolo dedicato all'argomento dal quotidiano La Provincia Pavese vai al link.