Donazione Pediatria Vigevano | Rotary Club Mede Aureum

Donazione schermo multifunzione alla Pediatria di Vigevano da parte del Rotary Club Mede AuremVigevano martedì 10 aprile '18 | UOC Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale di Vigevano. Un'importante donazione da parte del Rotary Club Mede Aureum, al Reparto per la cura dei più piccoli, del maggiore ospedale lomellino: si tratta di un un monitor per la visualizzazione della relazione interattiva tra frequenza cardiaca, respiro e ossigenazione, per una ottimale valutazione della funzionalità respiratoria e circolatoria del neonato. Alla cerimonia di consegna saranno presenti i rappresentanti del Rotary club medese, il Direttore Generale di ASST di Pavia, Dott. Michele Brait, il Dott. Alberto Chiara, Direttore del Dipartimento Materno Infantile aziendale e la Dott.ssa Lidia Decembrino, Direttore dell'UOC di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale di Vigevano. La strumentazione medica è stata acquistata dal Rotary Club Mede Aureum con il ricavato dello spettacolo teatrale messo in scena lo scorso Natale, a dimostrazione dell'impegno costante per il bene al servizio della comunità.