I cantieri aperti dell'Ospedale di Voghera

Il cantiere del nuovo CUP dell'Ospedale di VogheraA Voghera ci sono tre importanti cantieri aperti che andranno a chiudersi nel corso del 2018: quello del nuovo CUP, ovvero il Centro Unico di Prenotazione che sarà ultimato prima dell’estate, a seguire sarà completata la nuova sede del Servizio di Emodinamica, afferente all'UOC di Cardiologia e successivamente, entro l'anno in corso, nell'ambito del DEA (Dipartimento di Emergenza, Urgenza e Accettazione), il nuovo Pronto Soccorso di Voghera che costerà circa un milione e mezzo di euro, sorgerà al pian terreno del padiglione già realizzato e occuperà una superficie di circa mille metri quadri. Nella nuova Emodinamica verranno effettuati tutti gli interventi diagnostici e terapeutici micro invasivi inerenti le patologie cardiovascolari ed il nuovo Centro Prenotazioni accoglierà il front office dell’ospedale ed il Centro Servizi. Grande attesa per questo importante rinnovamento che nel suo insieme darà all'ospedale cittadino una nuova veste.

Cantiere Nuovo Cup Ospedale di VogheraSopralluovo del Direttore Generale Dott. Brait presso i cantieri dell'Ospedale di Voghera Cantieri Ospedale di Voghera