ONDA Open Week 2017 | Per la salute della Donna

Onda Open Week 2017  18-24 aprile - servizi gratuiti per la salute della donna “Onda” (Osservatorio nazionale sulla salute della donna), in occasione della Giornata nazionale della salute della donna dedica la settimana dal 18 al 24 aprile alle donne con l’obiettivo di promuovere l'informazione e i servizi per la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili. Tra i 153 ospedali italiani del Network Bollini Rosa che hanno aderito all'iniziativa, anche gli Ospedali dell’ASST di Pavia offriranno gratuitamente alle donne servizi clinici, diagnostici ed informativi.

La via in rosa | Teatro Cagnoni Godiasco 20 aprile h. 21.00 Incontro di prevenzione per la salute della donna ONDA Open Week 2017

La via in rosa Foto evento  La via in rosa Foto evento 2

La via in rosa Foto Evento 3